Modugno: “Ore di riflessione su Garcia: il club è preoccupato”

Francesco Modugno, giornalista Sky, è intervenuto nel corso di Marte Sport Live, condotta da Dario Sarnataro, in onda su Radio Marte: “Se De Laurentiis sta pensando ad un possibile un esonero di Garcia  Il Napoli sta vivendo un momento di riflessioni, valutazioni e incontri. Anche questa mattina. Cosa sta succedendo? Evidentemente, in società c’è una certa preoccupazione. I segnali che stavano arrivando – prosegue Modugno – erano ritenuti incoraggianti e lasciavano presagire un percorso che potesse riportare questa squadra a ritrovare sé stessa, invece la prestazione di ieri, piena di errori, con un Napoli smarrito e confuso, ha costretto la dirigenza ad una considerazione più ampia. Nel calcio l’allenatore finisce per essere sempre in discussione e, quando le cose non vanno, non è mai colpa di una sola persona; tuttavia, il Napoli di ieri è una squadra che necessita di qualcosa di differente: con Garcia, eventualmente, o anche con un altro allenatore. Questo gruppo ha forza, potenziale ed aveva certezze… Il Napoli è più frustrato per i risultati e le prestazioni o più in disaccordo con Garcia? Non c’è serenità. La squadra non è tranquilla, perché sa di essersi smarrita e persa. Sa che sta dilapidando il patrimonio di certezze tattiche e mentali che aveva. La disponibilità a seguire l’allenatore non la mette nessuno in discussione, perché parliamo di professionisti. Non c’è stima e fede nelle sue idee? ‘Stima’ è una parola grossa. Può starci una non totale condivisione, perché lo sviluppo del calcio avuto da questo Napoli in passato Garcia, magari, non lo sente proprio. Può esserci una non condivisione totale e, da qui, parte la confusione e parte lo smarrimento generale”.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.