Marcolin: “Attento Napoli, Lecce avversario ostico”

Dario Marcolin è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live rilasciando le seguenti dichiarazioni raccolte dalla redazione: “Lecce squadra ostica per il Napoli? La formazione di D’Aversa gioca con il 4-3-3, ha giocatori di qualità che però devono essere testati contro una squadra importante come il Napoli. Il Lecce è stato rivitalizzato dai nuovi arrivi ed è ad oggi la sorpresa della Serie A. Turnover Napoli? Gli azzurri devono recuperare posizioni in classifica, io non toccherei nulla. Meglio giocare con le prime linee.

Certo, è la terza partita in pochi giorni, poi ci sarà il Real ma io mi affiderei all’undici più solido. Quello che da più scorezza: tra l’altro i cinque cambi danno la possibilità ai titolari di rifiatare.

se il Napoli finalmente si è ritrovato? Il Napoli non ha cambiato modo di giocare, piuttosto si è ritrovato nei giocatori più importanti, come ad esempio Kvara e Osimhen su tutti. L’allenatore Rudi Garcia si convincerà che con il vecchio modo di giocare la squadra riacquista sicurezze, gol e umore. Soprattutto. Gli azzurri devono avere pazienza, trovare equilibrio tra fase difensiva e fase offensiva: in questo modo i valori della squadra verranno certamente fuori man mano. Bisogna avere di gioco quell’autostima che in questo periodo è venuta a mancare e lavorare sodo per tornare come prima. Conclude Dario Marcolin

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto