Lucchesi: “Il Napoli ha bisogno di tempo per tornare protagonista”

Ultime notizie SSC Napoli  –  Fabrizio Lucchesi parla a Marte Sport Live: “Kvaratskhelia? Sicuramente il rinnovo sarà più avanti rispetto a quanto sappiamo. Il Napoli ha bisogno di tempo, è arrivato un allenatore come Conte che deve ripartire con delle pressioni importanti. Ci sono aspettative di immediatezza, ma in realtà bisogna avere pazienza. Credo sia l’unica medicina possibile. E’ cambiato il modulo ed è necessario un periodo di adattamento.

Servono adesso calciatori che portino valore aggiunto e completezza ad una rosa da definire. Amrabat è un buon profilo a centrocampo, ovviamente dipende dalla visione tecnica di Conte sul centrocampo. Lui, Gilmour e McTominay sono tre buoni giocatori. Osimhen? E’ una gestione figlia di una storia scritta, è un calciatore su cui è stata fatta chiarezza assoluta. E’ uno dei migliori centravanti d’Europa, è sul mercato e sono convinto che l’operazione si farà nei giorni finali di mercato”. Conclude Lucchesi

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto