Italia-Ecuador, le formazioni ufficiali. Raspadori dal 1’ minuto

Gli azzurri del CT Luciano Spalletti, dopo aver vinto contro il Venezuela con una grande doppietta firmata Retegui, alle 21:00 (ora italiana) affronteranno l’Ecuador alla Red Bull Arena di Harrison, nel New Jersey. Questa sera però, a comandare l’attacco della Nazionale Italiana non ci sarà l’attaccante del Genoa, Mateo Retegui, ma la punta del Napoli, Giacomo Raspadori che sarà impiegato nel nuovo modulo usato dal CT: il 3-4-2-1

Al posto dell’attaccante partenopeo, in quel ruolo avrebbe potuto avere un’occasione anche l’attaccante dell’Udinese, Lorenzo Lucca, ma il centravanti è indisponibile per un risentimento muscolare.

Per Luciano Spalletti e per la Nazionale Italiana il match di questa sera rappresenta un test amichevole importantissimo in vista dell’Europeo di quest’estate. 

Formazioni Italia-Ecuador

Italia-Ecuador, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Italia-Ecuador:

  • ITALIA (3-4-2-1): Vicario; Darmian, Mancini, Bastoni; Bellanova, Jorginho, Barella, Dimarco; Zaniolo, Pellegrini; Raspadori. CT: Luciano Spalletti.

  • ECUADOR (3-4-3): Burrai; Torres, Hincapie, Pacho, Estupinan; Preciado, Caicedo, Franco, Plata; Sarmiento, Minda. CT: Félix Sánchez Bas

Dove vedere Italia-Ecuador in tv oppure in streaming

La gara amichevole tra Italia-Ecuador si giocherà il 24 marzo alle ore 21:00. Il match inoltre, sarà visibile in chiaro su Rai 1 ed in streaming su Rai Play.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto