Ferrari: “Garcia scelta sbagliata e Conte non adatto”

“Mi ero già esposto su Garcia lo scorso giugno, quando dissi che – ha detto il giornalista Ferrari a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live– era la scelta sbagliata per il dopo Spalletti. Alla Roma ha fatto bene perché aveva alcuni calciatori, di recente con il Lione era riuscito ad andare in semifinale di Champions per circostanze fortuite.

Per gestione e idea tattica Garcia non era secondo me il profilo giusto. E lo stesso Conte non sarebbe stato adatto alla squadra azzurra, avendo come modulo di riferimento il 3-5-2 e una riaggressione della palla lontana dai concetti di Spalletti.

Per questo sostengo che un’idea per il Napoli, dovesse saltare Garcia, potrebbe essere Francesco Calzona, vice di Sarri per tre anni, vice anche di Spalletti al primo anno di Napoli e attuale Ct della Slovacchia, con cui sta lavorando bene. Magari Hamsik, bandiera azzurra che lo ha voluto per la sua Nazionale, potrebbe portare Calzona a Napoli”. Conclude Ferrari

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto