Esclusiva EsserePartenopei | Ethan torna a casa con la mamma “Finalmente, grazie a tutti”.

ESCLUSIVA ESSEREPARTENOPEI.IT – Il piccolo Ethan, portato via dal padre statunitense a fine agosto, è finalmente tornato con la madre Claudia Ciampa in Italia sbarcando oggi alle 17:30 all’aeroporto internazionale di Capodichino. 

La Corte di Los Angeles aveva ordinato il ritorno in Italia del piccolo Ethan Nichols, il neonato di Piano di Sorrento, sottratto alla madre Claudia Ciampa dal padre statunitense Eric Nichols il 30 agosto 2024.

Il bambino, che una settimana fa ha compiuto un anno, era stato sottratto dal padre Eric Nichols che si era reso irreperibile ed era stato individuato, lo scorso mese di novembre, in California, quando era stato restituito alle braccia della mamma.

Queste le prime parole di mamma Claudia: “Che bello vedere tutte queste persone per noi, grazie, grazie a tutti. Non mi aspettavo tutta questa gente e sono davvero emozionata per questa accoglienza incredibile. Sono felice ed orgogliosa di tutti perché c’è stata grande solidarietà.

Il viaggio? È andato bene, anche se abbiamo dormito molto poco. Le prime parole della nonna? Finalmente! Non ne potevamo più, è stata davvero una lunghissima attesa. Grazie a tutti”. Conclude emozionata mamma Claudia.

Una bella, bellissima pagina di cronaca che rende tutti felici e soddisfatti. L’Italia stavolta ha vinto!

RIPRODUZIONE RISERVATA

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto