Coppa d’Africa, dove vedere Nigeria – Costa d’Avorio

La Coppa d’Africa è arrivata ormai agli sgoccioli con tutti gli occhi dei tifosi che sono puntati sulla finale. Nell’ultimo appuntamento Osimhen affronta con la sua Nigeria la Costa d’Avorio, vera e propia favola del torneo che dopo poche partite si è ritrovata senza l’allenatore, poi mai sostituito. Il cammino non è stato privo di difficoltà, ma ormai le due nazionali sono arrivate all’ultimo atto e daranno battaglia per mettere le mani sul trofeo. Prima, peròm c’è la finalina per il terzo posto, con il Sudafrica che sfida la Repubblica Democratica del Congo.

Coppa d’Africa, dove vedere Nigeria-Costa d’Avorio

La finale di Coppa d’Africa tra Nigeria Costa d’Avorio va in scena domenica 11 febbraio alle ore 21 italiane (quasi in concomitanza di Milan-Napoli ore 20:45). Il match è disponibile in diretta tv sul canale di Sportitalia. Sempre l’emittente televisiva trasmette le immagini della gara anche in streaming tramite l’applicazione e tramite il proprio sito ufficiale.

Probabili formazioni

Nigeria (4-3-3): Nwabali; Ola Aina, Ajayi, Troost-Ekong, Sanusi; Onyeka, Aribo, Iwobi; Simon, Osimhen, Lookman. All. Peseiro.

Costa d’Avorio (4-3-3): Y. Fofana; Singo, Diomande, Ndicka, Konan; Kessié, Sangaré, S. Fofana; Boga, Krasso, Bamba. All. Gasset.

Dove vedere Sudafrica-Rd Congo

La finalina per il terzo posto va in scena domani alle 21. In campo scendono Sudafrica e Repubblica Democratica del Congo con Sportitalia che trasmette in diretta televisiva le immagini della gara. Se si vuole seguire la diretta in streaming lo si può fare grazie all’applicazione ufficiale dell’emittente televisiva italiana o sul suo sito ufficiale. 

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto