Canè: “Basta parlare del Napoli di Spalletti”

Jarbas Faustinho Canè parla a Forza Napoli Sempre: “Napoli-Udinese? Vittoria importante, in cui abbiamo assistito ad una grande reazione, ma contro una brutta squadra. E questo non si può non dire.

Non brutta come il Braga? Non direi. L’Udinese dell’anno scorso è stata messa in grande difficoltà da un grande Napoli che faceva paura a tutti. Europa compresa!

Ora, bisogna tenere in considerazione ciò che fa l’allenatore del Napoli, che non ha ancora trasmesso convinzioni ai calciatori. Tra pochi giorni ci saranno partite più importanti e c’è da capire cosa possa accadere nel presente e sopratutto per il futuro.

Il Lecce non può dirci il valore del Napoli ed il fatto che fin qui gli azzurri non siano riusciti ad approfittarne contro formazioni di livello medio-basso crea un po’ di rammarico. Bisogna voltare pagina al più presto e tornare ad essere una squadra forte.

Come ho visto il brasiliano Natan? Benino: non è stato ancora impegnato fino in fondo, nel senso che Bologna e Udinese non hanno troppo impensierito la difesa con i loro attaccanti. Sono sicuro che questa squadra riuscirà a dimenticare l’allenatore Luciano Spalletti.

Lasciamolo perdere e pensiamo al Napoli. Parliamo di Luciano Spalletti solo in quanto CT della Nazionale Italiana”. Conclude Canè

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto