In casa Juve non è certamente buon tempo: la squadra bianconera vive un momento di crisi nera. Uscita da tutte le competizioni (Champions League e Coppa Italia) – contro un Empoli decimato – per qualche settimana ha sognato l’impresa in campionato. La batosta, però, subita contro l’Atalanta all’Allianz Stadium di Torino ha definitivamente scatenato l’ira dei tifosi della Vecchia Signora. Cristiano Giuntoli e Thiago Motta sono i più bersagliati.
LEGGI ANCHE >>> Mondiale per club Fifa, accordo Dazn-Mediaset
Juve a pezzi: la disamina di Briatore
Tra le tante voci rumorose c’è anche quella di Flavio Briatore… il noto tifoso juventino ha pubblicato un piccolo sfogo sul suo profilo Instagram riguardo al momento delicato della Juve:
“Sono andati a Napoli a pescare Giuntoli. Anche li avremmo dovuto pescare De Laurentis, non Giuntoli. Calvo e Giuntoli hanno buttato via tutto quello che era passato. Ci ritroviamo con giocatori strapagati, salari altissimi, i giovani buoni li abbiam venduti tutti.
Motta l’unica cosa che ha in comune con Mourinho è la lingua. Il Bologna anche senza Motta sta facendo bene. Giuntoli e Motta hanno contratti lunghissimi, non andiamo da nessuna parte con questo gruppo qui. I tifosi sono arrabbiati perché non c’è strategia, non c’è padrone. Datevi una mossa tutti quanti e cercate di ritornare a certi livelli. Manderei via tutti!” Conclude Briatore