Andrè Cruz: “Natan aveva bisogno solo di tempo”

Andrè Cruz: “Natan aveva bisogno solo di tempo. Migliorerà ancora!” – L’ex difensore di Napoli, Milan e del Brasile Andrè Cruz è intervenuto in diretta su Radio Marte  nel corso di Marte Sport Live condotto da Dario Sarnataro: “I miei ricordi con il Napoli e con il Milan sono tanti ed emozionanti, in maglia azzurra ricordo il gol di Milano contro i rossoneri, ma soprattutto quelli contro l’Inter sono rimasti nel cuore.

Natan? Quando il Napoli lo ha preso – continua Andrè Cruz – già qualche giornalista di Napoli mi ha chiamato e confermo quanto detto che era forte e aveva bisogno di tempo

L’ho visto giocare nel Flamengo, ha fatto molto bene, giocando ottime partite. Anche se è giovane è forte fisicamente, è veloce. A Napoli aveva solo bisogno di un po’ di tempo per adattarsi alla nuova squadra, ai compagni, alla società ed alla città.

Andrè Cruz: “Natan aveva bisogno solo di tempo e migliorerà ancora”

Ora che ha visto come funziona sta andando bene e crescerà ulteriormente avendo ottimi margini.

Il Napoli di Garcia? Deve e può crescere, non ho visto tutte le gare per motivi di orari ma nel calcio come nella vita serve sempre migliorare, io la penso così.

Il Napoli ha giocatori e condizioni per farlo, deve pensare sempre a crescere, ha una squadra forte.

Napoli-Milan di domenica sera? Sarà una partita difficile, il calcio italiano non è mai facile, anche quando pensi che contro le piccole la vittoria è assicurata non è mai così.

Tuttavia il Napoli deve vincere in casa, gioca al “Maradona”, deve farlo per far gioire i propri tifosi.

Per difendere lo scudetto e per provare a lottare per il titolo bisogna sempre puntare al successo, semplicemente. Soprattutto in casa e specie in big match come quello di domenica prossima”.  

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto