Napoli, au revoir Kvara: ora testa a Bergamo

Fatto i saluti, si è versata qualche lacrima e a qualcuno, addirittura, ha alimentato molta rabbia e delusione: Khvicha Kvaratskhelia ormai fa parte del passato. Il georgiano lascia definitivamente Napoli e si lega con il Paris Saint-Germain. Capitolo chiuso. Si volta pagina, o quantomeno si ritorna a marciare sulla giusta strada che ha intrapreso la squadra azzurra.

È stata un settimana infuocata in casa Napoli. L’addio di Khvicha Kvaratskhelia è stato inaspettato, ma di certo non ha fermato il forte entusiasmo dei tifosi azzurri che hanno abbracciato calorosamente gli uomini di Antonio Conte verso la difficile trasferta di Bergamo contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Napoli-Atalanta, la sfida della consapevolezza

Il Napoli, dopo lo 0-3 rimediato nel girone d’andata con la Dea, ha l’occasione di prendersi la rivincita. Gli azzurri, momentaneamente in vetta alla classifica, arrivano al match molto meglio rispetto l’Atalanta. Se da un lato la formazione di Conte pare aver acquisito la giusta mentalità e consapevolezza, gli uomini di Gasp sembrano accusare un po’ di stanchezza.

La sfida del Gewiss Stadium può dare molte risposte ed Antonio Conte ne è consapevole, il quale ancora stenta a dichiarare lotta allo Scudetto… il verdetto potrebbe avvenire appunto dopo Bergamo. Il Napoli riuscirà a mostrare di essere ormai diventata una squadra matura?

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto