Napoli, report allenamento del 20 febbraio

Napoli, report allenamento del 20 febbraio – Il Napoli si è allenato questo pomeriggio all’SSCN Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro il Barcellona in programma mercoledì allo Stadio Maradona per l’andata dell’ottavo di finale di Champions League (ore 21).

Napoli, report allenamento del 20 febbraio

Prima seduta per il nuovo tecnico Francesco Calzona. La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello.

Di seguito il gruppo ha svolto lavoro tecnico tattico e partitina a campo ridotto.

Ngonge ha svolto parte di allenamento in gruppo e parte personalizzato in campo.

In base alle prime indicazioni emerse dall’allenamento, questo potrebbe essere il Napoli di Calzona contro il Barcellona, schierato con il 4-3-3

  • NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, ballottaggio tra Traorè e Cajuste per prendere il posto di Zielinski (il polacco è fuori dalla lista Champions); Politano, Osimhen, Kvaratskhelia

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto