Allarme Real Madrid: in otto salteranno il match di Champions contro il Napoli!

Dopo la vittoria in campionato contro il Cadice, il Real Madrid ha iniziato la preparazione in vista della gara di mercoledì contro il Napoli di mister Mazzarri, match valido per la quinta giornata del Gruppo C di Champions League.

La squadra ha iniziato la sessione con lavoro in palestra. I giocatori che hanno iniziato la partita contro il Cadice hanno poi svolto un lavoro di recupero in campo e al chiuso, mentre il resto della squadra si è concentrato sul pressing, sul possesso palla e sugli esercizi di attacco-difesa. Hanno poi giocato una serie di partite a campo ridotto, terminando con cross e conclusioni in porta.

Gli indisponibili Brahim, Kepa, Arda Güler, Militão, Courtois, Tchouameni, Camavinga e Vini Jr. continuano i loro programmi di recupero, ma difficilmente riusciranno ad essere presenti contro il Napoli.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto