Napoli, ecco la seconda maglia 2024/25! | FOTOGALLERY

Ultime notizie SSC Napoli  – La SSC Napoli svela la nuova seconda maglia  della stagione 2024/2025!

Inoltre, la maglia Away è già in vendita:

“Ovunque. In qualsiasi momento. Nella nostra nuova divisa da trasferta. Disponibile dalle 19:26 sullo Store Online Ufficiale SSCN. #ProudToBeNapoli”.

DESCRIZIONE

SSC Napoli Maglia gara ufficiale, bianca away 2024/2025

Dal brand EA7 by Giorgio Armani group

La maglia gara away della SSC Napoli per la stagione 2024/2025 si distingue per il suo elegante design e l’attenzione ai dettagli, celebrando la tradizione e l’innovazione del club partenopeo e valorizzando le linee sobrie ed eleganti con particolari retró a partire dal collo a V con l’aggiunta della vela in costina smacchinata. 

Una delle principali novità è il patch del logo SSC Napoli ridimensionato con effetto 3D. Questo dettaglio non solo aggiunge una dimensione visiva alla maglia, ma sottolinea anche l’attenzione del club per le ultime tendenze di design e la qualità dei dettagli. Il nuovo lettering SSC Napoli presenta caratteri moderni e dinamici, conferendo un aspetto più contemporaneo ed accattivante.

Il jersey in poliestere sport performancepresenta un nuovo pattern di stampa a caldo dell’iconica “N” in allover. 

I dettagli di colore Blu Armani in contrasto di materiale armaturato stretch evidenziano l’ergonomicità dei tagli, mentre la costruzione della manica a giro è arricchita da un doppio fondo in costina a contrasto. 

Per rendere il prodotto unico e autentico l’iconica maglia presenta l’aggiunta di uno scudetto speciale, sul fondo maglia, con ologramma ad impronta digitale. 

La maglia offre una vestibilità morbida, pensata per favorire la mobilità e il comfort durante il gioco.

Composizione: 100% poliestere

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto