Monza-Napoli, accordo raggiunto per Popovic e Zerbin

Monza-Napoli, accordo raggiunto per Popovic e Zerbin – Secondo il collega Gianluca Di Marzio, Alessio Zerbin si appresta a lasciare il Napoli. Il classe 1999 infatti, ha raggiunto un accordo con il Monza per concludere la stagione in prestito. 

zerbin-napoli-getty-gpo-ok.jpg

Intesa raggiunta tra il club biancorosso e l’ex attaccante di Pro Vercelli e Cesena, e nella mattinata di domani (martedì 23 gennaio) dovrebbe formalizzarsi l’accordo. Giocherà a Monza anche il giovane attaccante Popovic, per cui Napoli e Monza hanno sistemato gli ultimi dettagli: 6 mesi in biancorosso per il serbo e poi 5 anni di contratto con gli azzurri.

zerbin-napoli-image-gpo-ok.jpg

Monza-Napoli, accordo raggiunto per Popovic e Zerbin

Come noto, il Napoli e il Frosinone stavano prendendo in sinergia il classe 2006, ma i gialloazzurri si sono poi resi conto di non avere disponibile uno slot per gli extracomunitari. Il club di De Laurentiis ha quindi trovato un nuovo accordo con il Monza. Popovic ora firmerà un contratto di sei mesi con il Monza e poi dal 1° luglio 2024 firmerà un contratto di cinque anni con il Napoli.

matija-popovic-napoli-gdm-visite.jpeg

Zerbin in questa stagione ha collezionato 2 gol in 8 presenze complessive con il Napoli e vanta una presenza in Nazionale nella vittoria per 2-1 contro l’Ungheria. L’esterno classe ’99 ora si trasferirà fino a giugno al Monza con la formula del prestito secco.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto