Napoli, valutazioni sull’arrivo di Perez

Notizie Calcio Napoli – Situazione in continua evoluzione in casa Napoli. Gianluca Di Marzio riporta che il club azzurro è orientato a trattenere Leo Ostigard a gennaio, ed oggi sarà una giornata importante per la decisione finale sull’affare Nehuen Perez con l’Udinese.

Il Napoli, infatti, sta facendo delle nuove valutazioni sull’opportunità di chiudere o meno l’operazione per il difensore argentino. 

Il Napoli ha l’accordo con l’Udinese, ma il club friulano in questo momento non ha ancora trovato un sostituto, visto che proprio uno dei profili cercati per sostituire Perez (Ostigard).

Le valutazioni sono in corso e sono legate anche al recente cambiamento tattico, con il passaggio alla difesa a tre: con questo sistema di gioco potrebbe essere impiegato nel trio difensivo anche Di Lorenzo, così come il nuovo acquisto Leander Dendoncker, preso dal Napoli proprio per fare il jolly tra difesa e centrocampo.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto