Bonanni: “Lazio-Napoli è stato uno scempio”

Notizie Calcio Napoli – A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l’ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni.

Il primo pensiero di giornata? “Gilardino e il Genoa, stanno facendo un campionato importante e si meritano la posizione di classifica attuale. Può salvarsi alla grande, se riesce a ottenere qualche risultato importante in più può finire nella parte sinistra della classifica. E poi Lazio-Napoli, uno scempio totale”.

Che dice del sorpasso dell’Inter sulla Juve? “Ho visto un’Inter straripante, si è difesa e in contropiede avevano un grande passo. Ha provato a fare un gioco diverso, in cui non era padrona del gioco. Frattesi mi ha impressionato, nel secondo tempo ha fatto un paio di strappi che sono sintomo di una squadra che sta bene fisicamente. Ci stava la vittorie, mentre non ci stava lo stop della Juventus”.

Sugli episodi di Firenze che dice? “Per me ci sta il gol di Lautaro. Quello su Ranieri ci poteva stare come anche no. Sul secondo ho delle perplessità. La palla la prende prima Sommer e poco dopo prende anche Nzola”.

Inter-Juventus come la vede? Dirà molto sul campionato? “Se Inter-Juve è sempre valsa tanto, credo che quest’anno valga il doppio. Partita super-importante, partita in cui vedo una Juve che riparte in contropiede e un’Inter che deve avere il pallino del gioco in mano per non farsi sfuggire l’incontro”.. Conclude Bonanni

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto