Mazzarri: “Sono soddisfatto della squadra”

Mazzarri soddisfatto della squadra. – L’allenatore del Napoli, Walter Mazzarri è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita di Lazio-Napoli rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Sono soddisfatto della squadra perchè di fronte avevamo una squadra molto forte. Ad oggi c’è da dire che abbiamo tanti assenti e con alcuni atleti che non giocavano da tempo, ma che hanno dato delle buone risposte sul campo.

Il gruppo si sta ritrovando e già dalle gare in Supercoppa si era visto qualcosa da parte di questi grandi uomini che se giocano insieme sono una squadra con la ‘S’ maiuscola.

Possesso palla? Contro le squadre di Sarri è difficile fare tanto possesso palla e questo vuol dire che la squadra oggi ha un’impronta precisa. Ci è mancata forse un pò di profondità, ma purtroppo le caratteristiche di Raspadori non ci permettono tanto per quel tipo di gioco. Ma ripeto, sono contento e soddisfatto della prestazione.

Il modulo? Beh molto dipende anche dai giocatori che ho a disposizione giorno per giorno. Credo che appena rientreranno Osimhen, Simeone e Kvara posso pensare di adottare il 3-4-3 o tornare al 4-3-3.

Zielinski e Osimhen? Io parlo tanto con i calciatori e prima di mandarli in campo li guardo tutti negli occhi. Faccio i complimenti a Zielinski e parlerò con Osimhen appena ritornerà dalla Coppa. In generale però, faccio i complimenti a tutti e soprattutto a Demme che non giocava da tempo ed ha risposto presente quest’oggi“. Conclude Mazzarri

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto