Martusciello: “Felice per una grandissima prestazione”

Martusciello felice per la prestazione – Il vice di Maurizio Sarri, Giovanni Martusciello è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita di Lazio-Napoli rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Oggi avevamo avanti il Napoli che è una grande squadra e con un grande palleggio. Noi dovevamo pensare a come evitare di subire imbucate e nel secondo tempo, anche grazie al coraggio che c’è stato, lo abbiamo superato avanzando di una decina di metri.

Dispiace solo che non siamo riusciti a far gol, ma siamo contenti lo stesso e ripeto, sono felice per la prestazione, anche se c’è un po’ di delusione perché volevamo vincere. Ma oggi quello che ho notato e che mi rasserena è aver visto una squadra giocare ad alti livelli e soprattutto con lo spirito giusto.

Vecino? Diciamo che il primo tempo le squadre sono abbastanza equilibrate. Lo stesso Napoli non ha creato chissà cosa, nonostante annoveri tanti nazionali, quindi è una squadra comunque forte. Per cui nel secondo tempo lo stesso Guendouzi ha offerto una partita importante, invece quando è entrato Vecino e ha dato il suo contributo a livello individuale siamo stati contenti.

Isaksen? È un ragazzo estrapolato da un contesto completamente differente. Qui c’è molta attitudine a quello che è l’aspetto tattico, individuale e soprattutto di reparto offensivo. Lui ha superato la fase del pensiero e ora sta mettendo in pratica e ci sta facendo vedere quelle caratteristiche per cui è stato scelto.

Chiaro che essendo un giovane a volte ha degli alti, a volte dei bassi, c’è da aspettare che questa cosa qui arrivi con più continuità, però siamo lì ad aspettare che lui sbocci definitivamente. È un ottimo profilo. Ribadisco comunque che sono felice per la prestazione”. Conclude Martusciello

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto