GDS – Slitta Perez: sarà ufficiale lunedi

L’ultima con l’Udinese, poi di corsa a Roma per le visite mediche con il Napoli. Sarà un weekend particolare per Nehuen Perez, promesso sposo del club campione d’Italia.

La trattativa tra Napoli e Udinese è chiusa in ogni suo dettaglio, ma il club friulano ha chiesto di poter avere ancora a disposizione il difensore argentino per la trasferta di Bergamo, non essendo riuscito a trovare in tempo un sostituto. «Ho la presunzione di dire che mi basta guardarlo negli occhi. È presente e cattivo, è stato uno degli elementi trascinanti in questa settimana» ha detto il tecnico friulano Cioffi.

Leo Ostigard, invece, non ha voluto fare il percorso inverso e alla fine dovrebbe rimanere a Napoli, come ha fatto capire anche il presidente De Laurentiis nella zona mista a margine dell’assemblea di Lega.

Ma Perez sta per coronare il suo sogno di vestire la maglia che fu di Maradona e di giocare nello stadio intitolato a Diego: lunedì sarà un giocatore del Napoli, farà le visite mediche e firmerà fino al 2026 a 1,6 milioni a stagione.

Il Napoli verserà nelle casse dell’Udinese 16 milioni più due di bonus. Mazzarri avrà finalmente il difensore veloce e aggressivo tanto invocato, già ben integrato in una difesa a tre. Sistema di gioco dell’Udinese sia con Sottil sia con Cioffi.

Il tormentone difensore, almeno per quest’anno, è finito.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto