Osimhen avvisa Napoli, un film già visto!

Osimhen avvisa Napoli, un film già visto! – Dopo le ultime dichiarazioni di ieri: Ho già deciso quale sarà il prossimo passo da fare a fine stagione. Ho già deciso e ho il mio piano, so cosa voglio fare. Credo che il 60% dei rumors su di me sono legati alla Premier, uno dei campionati più grandi del mondo. Voglio finire bene la stagione con il Napoli e poi prendere la decisione che ho già preso”, la piazza partenopea si allontana sempre più da Victor Osimhen, che ormai in un certo senso ha fatto capire chiaramente che il suo futuro (da giugno in poi) non sarà più all’ombra del Vesuvio.

Un divorzio preannunciato, forse già scritto e con un finale già visto tantissime volte con gli addii di Maradona, Lavezzi, Cavani, Hamsik, Higuain, Mertens, Koulibaly, Insigne, Kim e tanti altri.

Insomma, Osimhen avvisa Napoli e tutto è come un film già visto. Ma i napoletani ormai sono abituati a soffrire e sicuramente anche questa volta se ne faranno una ragione: perché ciò che conta, alla fine, è sempre e solo la maglia!

Chi offrirà 120 milioni di euro o più al Napoli potrà portare Osimhen nella propria squadra? Lo sapremo tra qualche mese…

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto