De Laurentiis: “Lega Serie A nemica delle imprese di calcio in Italia”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis è intervenuto in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Inter rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Se ho qualche rammarico? No, sono molto contento. Dopo la premiazione sono andato negli spogliatoi e ho ringraziato i ragazzi per ciò che hanno dato nell’intera partita. Gli avevo promesso un premio in caso di vittoria, ma ci sarà lo stesso. Mi dispiace molto per i tifosi che esprimono tanto dolore e rammarico.

Vedo un Napoli che sta ritrovando la giusta strada e contro l’Inter che è prima in classifica non credo proprio che abbiamo sfigurato. Anzi… dico ai tifosi i stare calmi perchè il Napoli sta tornando.

Presto avremo a disposizione i nuovi innesti e ne arriveranno anche altri.

Gli arbitri? Mi dispiace per Rocchi che sta vivendo una specie di incubo, quindi non voglio parlare da tifoso altrimenti butto giù qualche dichiarazione pesante, ma gli errori degli arbitri non sono solo nei confronti del Napoli e sono sotto gli occhi di tutti.

Purtroppo la Lega ha cambiato tutti i regolamenti anche per le ammonizioni e le espulsioni le paghiamo anche in campionato, quindi questa Supercoppa che conta così poco poi ci condiziona anche in campionato.

La Lega Serie A che è l’associazione delle imprese di calcio in Italia, inverosimilmente è anche la nemica delle imprese di calcio in Italia”. Conclude De Laurentiis

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto