EA Sports FC Supercup | Napoli, report allenamento del 19 gennaio

La SSC Napoli comunica che dopo il successo nella semifinale di EA Sports FC Supercup contro la Fiorentina, il gruppo ha ripreso questa mattina gli allenamenti a Riyadh.

Gli azzurri preparano la finale di Supercoppa italiana che si giocherà lunedì 22 gennaio allo “Al-Awwal Park Stadium” alle ore 20 italiane (22 locali).

La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo ieri dall’inizio hanno svolto lavoro di scarico in palestra.

Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in riscaldamento, torello e lavoro tattico. Chiusura con partitina a campo ridotto.

Demme e Olivera hanno svolto allenamento personalizzato prima in palestra e poi in campo. Terapie per Cajuste e Mazzocchi.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto