Zerbin tra Frosinone e Napoli: la situazione

L’attaccante del Napoli, Alessio Zerbin è stato il protagonista indiscusso del Napoli nella semifinale di Supercoppa contro la Fiorentina: la sua doppietta ha mandato gli azzuri in finale. Una performance che non mette a tacere le voci di mercato intorno a lui. Gli agenti del calciatore infatti, secondo l’esperto del mercato Gianluca Di Marzio, vogliono rispettare il patto preso con il Frosinone per il loro assistito. L’obiettivo è quello di far giocare quanto più possibile il calciatore.

Il Napoli al termine della semifinale vinta contro la Fiorentina, ha confermato l’idea di dare Alessio Zerbin al Frosinone. Di conseguenza, il giocatore resterà con la squadra di Walter Mazzarri fino alla finale di Supercoppa Italiana, in programma lunedì 22 gennaio.

Successivamente, Zerbin tornerà in Italia con il Napoli e nei primi giorni della prossima settimana si dovrebbe fare tutto per chiudere l’operazione.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto