Osimhen: “La Premier? Mi piacerebbe giocarci”

L’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, impegnato in Coppa d’Africa con la sua Nigeria, ha parlato ai media nigeriani rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Sono felice con il presidente. Ho un ottimo rapporto con lui, sono sincero. Ho davvero un buon rapporto con lui, mi è sempre stato vicino sin da quando sono arrivato al Napoli nel 2020 e ho un ottimo rapporto anche con la sua famiglia. Per me è importante avere una buona relazione con il proprietario della squadra. Tra noi non ci sono mai stati problemi e nemmeno con la sua famiglia.

De Laurentiis mi ha supportato sempre, anche fuori dal campo, e io ho dato il massimo per vincere lo scudetto anche per loro.

La premier? Certo che un giorno mi piacerebbe giocarci, per ora ho altri piani per la mia carriera. Ma quando sarà il momento saprete tutto”. Conclude Osimhen

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto