Di Lorenzo: “Contro il Frosinone è la mia peggior partita della carriera”

Di Lorenzo: “Contro il Frosinone è la mia peggior partita della carriera” – Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del TG1 rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Il miglior regalo di Natale? Stare con le mie figlie e tutta la mia famiglia. Mia figlia più grande si chiama Azzurra, è un colore che mi piace ed è anche quello di Napoli. È meraviglioso chiamarla ogni giorno.

Il tricolore a Napoli? Vincere uno scudetto è incredibile, ma se lo vinci a Napoli è qualcosa di unico. Cosa è successo contro il Frosinone? È stata la peggior partita della mia carriera, la notte non ho chiuso occhio. Ma come sempre dobbiamo rialzarci e guardare avanti senza pensare al passato.

Il Barcellona? Li affronteremo con la voglia e l’obiettivo di passare il turno. Abbiamo cambiato allenatore ed è una dimostrazione che non stiamo facendo bene e questo ci dispiace. Ora guardiamo al futuro e siamo tutti a disposizione di Mazzarri”.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto