De Laurentiis: “Se i campi non ottimi non mando il Napoli in Arabia”

De Laurentiis: “Se i campi non ottimi non mando il Napoli in Arabia” – Il Corriere della Sera in edicola oggi, riporta alcune dichiarazioni sull’ufficialità della Supercoppa Italiana in Arabia di Casini e De Laurentiis.

I venti club, riuniti ieri in assemblea, hanno trovato l’accordo per stilare un documento da inviare al governo «nel quale venga evidenziato il danno in caso di abolizione».

Così ha sottolineato il presidente Lorenzo Casini. «Nella nota spiegheremo i motivi per cui il calcio chiede di poter continuare a godere degli sgravi fiscali del decreto: perdendo quei vantaggi, a cascata verrebbero penalizzate la crescita dei giovani e la cura dei vivai».

A tenere banco è il tema Supercoppa che finora ha causato non pochi malumori. Dopo i vari slittamenti imposti dagli arabi, sono state definite le date. Semifinali il 18 e 19 gennaio (Napoli-Fiorentina e Inter-Lazio), finale il 22.

Si giocheranno tutte a Riad nello stadio dell’Al Nassr (la squadra di Ronaldo, foto), dove viene disputata anche la Supercoppa spagnola. «Se i campi di allenamento non sono all’altezza, non mando il Napoli» ha tuonato De Laurentiis.

Oggi una delegazione della società campana partirà per l’Arabia per effettuare sopralluoghi. Infine sono stati approvati contratti di vendita dei diritti tv della serie A in Belgio, Austria, Balcani, e Germania. E la crescita è del 14% rispetto al precedente triennio

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto