Budel: “Il Cagliari combatte e ha gamba”

Alessandro Budel parla a Marte Sport Live: “Il Cagliari è una squadra che non muore mai. L’ho visto dal vivo, per Dazn, sia con il Frosinone che con il Sassuolo, quando ha compiuto rimonte straordinarie. Riesce sempre ad essere vivo fino all’ultimo minuto di gara.

E’ una squadra che spirito di gruppo, che combatte, ha gamba ed ovviamente anche qualche fragilità in difesa e quindi con molte difficoltà, tant’è che penso farà qualcosa nella prossima finestra di mercato a gennaio. Però ripeto, è una squadra che fa sacrifici, ha corsa e tante alternative in attacco da poter utilizzare nel corso della partita.

Il Napoli affronta un gruppo unito non facile da superare, converrebbe agli azzurri chiuderla prima del finale, perché succede sempre qualcosa quando si parla della squadra del Cagliari. Importante, per i partenopei sarà affrontare la partita con la testa giusta e tanta concentrazione, mostrando i progressi recenti.

Fa srrsbi vedere il Napoli così distante dalla vetta, la squadra deve recuperare terreno e ha tutti i mezzi e le qualità per poter scalare la classifica in ogni momento. Finché c’è tempo ovviamente. Io personalmente glielo auguro, con un Napoli protagonista, peraltro, il campionato sarebbe più equilibrato e molto più bello da vedere” conclude Budel

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto