Tosto: “Il Napoli in estate doveva puntare su Vicario e Carlos Augusto”

Vittorio Tosto parla a Forza Napoli Sempre: “Peccato che il Napoli non abbia preso in estate Vicario e Carlos Augusto, secondo me la società avrebbe fatto un altro salto di qualità, con il secondo che diventerà un grande difensore. Quando si associano dei giocatori al Napoli io ricordo che la società ha già un giocatore fortissimo che è Ostigard, al quale, con il tempo, gli consegneranno le chiavi della retroguardia. È chiaro che quest’anno il reparto difensivo sta avendo difficoltà perché il Napoli non sta ripetendo le prestazioni straordinarie dell’anno scorso. Questo il Napoli lo sta pagando in alcuni reparti e alcuni giocatori e uno di questi è quello centrale di difesa; perché il centrocampo non si muove più come l’anno scorso, perché Spalletti martellava gli attaccanti sotto certi aspetti e, a livello psicologico, aveva fatto sentire i giocatori straordinari.

Questo ha portato a quella squadra meravigliosa dello scorso anno. Io quindi non prenderei nessuno e punterei su Ostigard. Il Napoli i giocatori ce li ha e sono anche forti. Il Napoli, secondo me, competerà per vincere qualcosa e farà una grandissima Champions. Bisognerà vedere se il Napoli nelle prossime giornate avrà la forza di rimettere a posto la classifica. Se cominceranno ad arrivare i risultati Mazzarri acquisirà forza ed i giocatori si confermeranno. Usciranno di nuovo Osimhen, Di Lorenzo, Mario Rui, i difensori saranno più sicuri, Meret farà ancora parate decisive, arriveranno vittorie importanti ed il Napoli riprenderà quello che sa fare. Non so se competerà per lo scudetto ma farà del male in Champions se tutti i giocatori riprenderanno ad essere quelli dell’anno scorso”. Conclude Tosto

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto