Mazzarri: “Contro la Juventus sconfitta immeritata”

L’allenatore del Napoli, Walter Mazzarri è intervento ai microfoni di DAZN rilasciando le seguenti dichiarazioni: Il problema del Napoli? Chi conosce il calcio sa che ci sono momenti e momenti. I ragazzi oggi hanno fatto una grande partita, ma quando trovi una squadra come la Juventus che è molto attenta anche nei dettagli allora diventa un pò dura. Ma ripeto, il gruppo ha dato tutto quello che poteva e sono convinto che se si continua così arriverà un filotto di risultati positivi sicuramente. Purtroppo non abbiamo concretizzato le azioni create, come quella di Kvara che è lo specchio di un momento negativo, ma ripeto, la squadra sta reagendo bene a quanto successo nel passato, anche se non ne parlo perchè sono arrivato da poco.

Kvara? Il ragazzo ha subito un pò il contraccolpo di chi ha vinto un campionato ed oggi viene studiato e raddoppiato senza avere spazi di fare il proprio gioco. Però Kvara è forte.

Il Napoli comunque sta ritrovando tanti aspetti della scorsa stagione e se accediamo aigli ottavi di Champions sono convinto che la mentalità della squadra potrebbe sbloccarsi del tutto e fare un grande campionato.

Osimhen? I campioni devono trovare anche loro la migliore condizione. Victor sicuramente sarà quello che farà la differenza e ci porterà lontano.

Sogno scudetto? Quando un allenatore arriva in un club cosi significa che ci sono dei problemi e ora bisogna trovare gli equilibri e poi pensare a tutto il resto.

La sconfitta? Oggi non meritavamo di perdere” conclude Mazzarri

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto