TMW – Napoli, i dettagli del rinnovo di Osimhen. Contratto al 2026 e promessa di cessione in estate

I colleghi di Tutto Mercato Web riportano l’accordo tra De Laurentiis e Osimhen per la questione del rinnovo.

“Con un paio di differenze rispetto a quanto pattuito in estate, visto che non sarà un rinnovo a lunghissimo raggio, bensì un contratto ponte con possibile clausola di risoluzione (Come avevamo anticipato due settimane prima) fissata a oltre 100 milioni di euro e con una promessa di cessione a una big in estate.

Questo perché se è vero che Osimhen è felice di rimanere al Napoli, se dovesse arrivare una proposta dalle top mondiali vorrebbe avere almeno una via d’uscita. Il Real Madrid lo sta osservando da mesi, poi dipenderà tutto dai vari possibili domino che andranno a innescarsi quest’estate: se Haaland dovesse salutare ci sarebbe anche il Manchester City.

I dettagli del rinnovo sono i seguenti: sensibile aumento dello stipendio – retroattivo, allo scorso luglio – fino a 10 milioni di euro netti più bonus fino al 30 giugno del 2026. Clausola risolutoria ancora da scoprire ma superiore ai 100 milioni di euro e gentleman’s agreement fra De Laurentiis e l’agente Calenda per la cessione in estate qualora dovesse arrivare una super offerta da parte di una big. Possibile quindi che la clausola valga più per i club arabi che non per le europee.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto