Di Lorenzo: “Dovevamo sfruttare le occasioni create”

Di Lorenzo: “Dovevamo sfruttare le occasioni create. Sotto il profilo dell’impegno la squadra ha dato tutto, ma dovevamo fare di più. Il capitano analizza il match contro l’Inter al termine della gara: “Anche oggi abbiamo disputato una buona partita sotto il profilo generale. Non siamo stati fortunati nelle conclusioni e potevamo essere più pericolosi in fase offensiva.

Poi siamo andati sotto col risultato e non è facile risalire contro un avversario che in questo momento è primo in classifica

L’Inter è la squadra che più l’ha impressionata sinora? L’Inter è una grande squadra con una rosa di alto livello, stanno andando benissimo in questo momento, però onestamente io sto concentrato solo su di noi, perchè dobbiamo tornare a vincere in casa e dare gioia ai nostri tifosi che anche stasera ci hanno incitati

Di Lorenzo continua: “Di positivo c’è che esprimiamo un buon calcio ma dovevamo sfruttare le occasioni create. La squadra mostra di avere volontà di reagire e dobbiamo continuare a lavorare per poter riprendere la strada giusta.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto