Il Direttore Sportivo del Napoli, Mauro Meluso è intervenuto ai microfoni di DAZN rilasciando le seguenti dichiarazioni raccolte dalla redazione di esserepartenopei.it : “L’allenatore Walter Mazzarri. ha preferito non parlare per evitare dichiarazioni che potevano causare qualche problema a tutti. Siamo davvero mortificati e non meritiamo di essere trattati cosi in questo modo. Sia noi che la nostra gente.
Quello che mi sento di dire è che e stata una giornata non felice, anzi tristissima per l’arbitro, soprattutto sul primo gol subito, che ci ha dato una mazzata psicologica perchè era fortemente viziato da un fallo evidente su Stanislav Lobotka. E’ un fallo che andava sanzionato, me l’ha confermato anche Victor Osimhen poco fa. Ovviamante non siamo complottisti, diciamo solo che arbitro e VAR erano in una cattiva giornata e vogliamo sottolinearlo qui pubblicamente. Stessa cosa sul secondo gol: perché non è intervenuto il VAR? Se c’è perché non usarlo?
Stasera il Napoli ha creato tante occasioni gol e non meritavamo di avere questa brutta mortificazione. Per nessun motivo al mondo. Un rigore così non dato, al di là della posizione in campo dell’arbitro Massa, deve andare almeno a rivederlo al monitor. Siamo stati decisamente penalizzati”. Conclude il direttore sportivo del Napoli Mauro Meluso