Agostini: “Osimhen e Lautaro sono i più forti della serie A”

Massimo Agostini è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live per un’intervista, rilasciando le seguenti dichiarazioni: “La partita di domenica è molto importante per il Napoli per restare in alta classifica e far vedere che qualcosa sta cambiando realmente. Con l’avvento di Walter Mazzarri c’è la voglia di mostrare una squadra bella da vedere e con un gioco veloce come lo era prima. Domenica sera sicuramente sarà una grande partita, ho visto un Napoli, contro il Real Madrid, in chiara ripresa nonostante la sconfitta. Quindi mi aspetto grandi cose.

Riguardo a Victor Osimhen e Lautaro Martinez penso siano i due centravanti più forti della serie A e anche tra i migliori dei campionati europei. Hanno tutti e due ancora margini di miglioramento e la sfida passa anche dalle loro qualità. Inter, Juve e Sporting Braga sono di seguito, e più che ostacoli sono le occasioni giuste per dimostrare il valore di questo Napoli campione d’Italia. Non dico che sarebbe stato peggio affrontare squadre sulla carta più deboli, ma dal punto di vista della concentrazione gli azzurri in questi big match possono veramente dimostrare di essersi ripresi in pieno, capendo anche dove possono arrivare per gli obiettivi prefissati dalla società”. Conclude Agostini

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto