De Laurentiis: “Il Napoli non è mai caduto!”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di Prime Video per un’intervista, rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Sono contento della mia squadra, perché il Napoli non è mai cascato del tutto. Forse è inciampato, ma nella vita capita a tutti di cadere e ciò che più conta davvero è avere la forza di rialzarsi subito. Da qui a dire che non è più il Napoli dello scudetto ce ne passa e credo sia esagerato. Sono sempre dell’idea che i conti si fanno alla fine di tutto. Quindi vediamo le coppe e il campionato poi se ne parla a fine stagione

Gli stadi? Ad oggi sono al primo posto in assoluto perché devono essere dei luoghi utilizzabili 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Senza interruzioni.

Usare lo stadio Diego Armando Maradona come il Bernabeu? Se lo juventino Gaetano Manfredi (sindaco di Napoli) mi dà lo stadio, prometto che nel giro di un anno lo faccio diventare lo stadio più bello d’Italia.

Il Napoli? Lo abbiamo amato all’epoca di Maurizio Sarri, di Luciano Spalletti ma anche con Carlo Ancelotti e Walter Mazzarri, che è stato il primo che ci ha fatto fare i salti di gioia in Europa”. Conclude De Laurentiis

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto