Solo tonsillite per Zielinski: può essere disponibile per l’Atalanta

Allarme rientrato in casa Napoli per le condizioni di Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco, che aveva lasciato il ritiro della sua Nazionale, ha accusato una “semplice” tonsillite. Sarà curato e dovrebbe essere a disposizione già per la prossima trasferta di campionato contro l’Atalanta di Gasperini, dove spera di rientrare nell’elenco dei convocati anche il nigeriano Victor Osimhen.

Soltanto una “semplice” tonsillite: dopo lo stop forzato che aveva spinto la Nazionale polacca a mandare a casa Piotr Zielinski a causa dell’angina, l’infezione appunto a carico delle tonsille, il Napoli può tirare un sospiro di sollievo. Così come anche tutti i tifosi partenopei.

Le condizioni del centrocampista, infatti, non destano particolari preoccupazioni. Per il polacco si tratta di una forte sindrome influenzale, caratterizzata da mal di gola e mal di orecchio.

L’obiettivo dello staff medico azzurro, che potrà toccare con mano la situazione tra la serata di lunedì 20 e la mattina di martedì 21 novembre, è quello di permettere al giocatore di smaltire il tutto: stando alle prime impressioni, Piotr Zielinski dovrebbe essere recuperabile per la partita in programma sabato 25 alla ripresa del campionato, il nuovo esordio sulla panchina del Napoli di Walter Mazzarri a Bergamo contro l’Atalanta.

Fonte: SKY SPORT

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto