Scotto: “Dovrebbe essere Tudor il prescelto”

Scotto: “Dovrebbe essere Tudor il prescelto” – Giovanni Scotto è stato ospite de “La Domenica Azzurra”, in onda ogni domenica alle 21 su OttoChannel, canale 16 del digitale terrestre: “Lo scenario apocalittico dopo la sconfitta con l’Empoli è stato triste, c’era ormai un’atmosfera cupa e questo è dipeso da Garcia.

Dopo il rifiuto di Antonio Conte, l’ideale allenatore per De Laurentiis per il post Garcia, il favorito è Tudor, con il quale le trattative vanno avanti. A seguire Fabio Cannavaro, lontano Walter Mazzarri. Aurelio De Laurentiis ha rinviato il suo viaggio negli Stati Uniti per risolvere la situazione Napoli, ci ha messo la faccia assumendosi tutte le responsabilità. L’esonero imminente dell’allenatore Rudi Garcia è l’ammissione delle sue colpe. C’è poi la questione direttore sportivo che è molto più seria di quanti si pensi.

Perché pare che Garcia abbia rinfacciato al presidente l’assenza di un dirigente che potesse aiutarlo, avendo poi il presidente assunto questo incarico. in prima persona. Il vero tema non tanto e non solo la scelta del tecnico, che si può sbagliare, quando operare in quel modo, ovvero prendendo prima il tecnico e poi il direttore sportivo, con tutto il rispetto per Meluso”. Conclude il collega Giovanni Scotto ai microfoni di OttoChannel

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto