Napoli-Empoli, le pagelle: i toscani di misura battono il Napoli

Napoli-Empoli, le pagelle – Il Napoli non c’è più…in tutti i sensi. Oggi, ancor peggio delle altre volte, si è vista una squadra stanca, spaesata e sempre più brutta, nonostante sia la stessa della stagione scorsa terminata quattro mesi fa.

L’unico colpevole e responsabile di questa ennesima brutta prestazione è Rudi Garcia, che molto probabilmente in questa settimana vedrà la fine del suo tempo all’ombra del Vesuvio.

Chissà che il presidente De Laurentiis non voglia affidare le gesta della sua squadra ai fratelli Cannavaro presenti oggi al Maradona, seduti proprio al suo fianco.

Napoli-Empoli, le pagelle – LE VALUTAZIONI DEI PARTENOPEI

Golliini 6 – Buona partita in generale. Non può nulla sul gol.

Di Lorenzo  5 – Non il solito ormai da parecchio tempo e forse sarà anche la stanchezza.

Rrahmani 5 – Non impeccabile perchè un ottimo Caputo con il suo movimento lo manda più volte allo sbaraglio e fuori pista

Ostigard 5 – Adattato a sinistra non è il suo forte e si vede.

Olivera 5 – Non riesce in nessun modo ad essere incisivo per l’intera gara. (Mario Rui S.V)

Anguissa 5 – Da lui ci si aspetta sempre di più, ma se il Napoli non gira come potrebbe fare di meglio. (Cajuste S.V)

Lobotka 5 – Non riesce più a essere il vero cuore della squadra. Spaesato e senza idee.

Politano 6 – Non gioca la sua migliore partita ma resta quello più attivo li in avanti. (Lindstrom 6 – Ci prova in tutti i modi. Buona prova)

Raspadori 5 – Buone le prestazioni prima di questa. Oggi ha pagato forse la stanchezza.

Elmas  5 – Ha una buona occasione perchè parte da titolare, ma non è riuscito a fare nulla di buono. (Kvara 6 – Entra e prova a dare la scossa con le sue giocate. Miracoloso Berisha su di lui)

Simeone 5 – Trova il gol a metà primo tempo, ma in fuorigioco. Per il resto null’altro. (Zielinski 5,5 – Non riesce a entrare in partita subentrando dalla panchina)

All. Garcia 3 – Il suo tempo a Napoli è scaduto!!!!

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto