Meluso: “Non bisogna fidarsi dell’Union. Su Osimhen…”

Il DS del Napoli, Mauro Meluso è intervenuto ai microfoni di Mediaset Infinity+ nel pre partita di Napoli-Union Berlino rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Non bisogna fidarsi di nessuno e nemmeno dell’Union, nonostante il loro momento. Anche nella gara di andata ci hanno messo in difficoltà ed è per questo che dobbiamo far emergere le nostre qualità e dare tutto come sempre.

Raspadori? È stato un ottimo investimento della società che ha avuto occhio lungo. Su di lui punta tanto anche la nazionale e non a caso è uno dei titolari.

Osimhen? È rientrato e da domani farà i dovuti controlli per capire quando potrà essere di nuovo in campo.

Il rinnovo?. Stiamo parlando da mesi di questo e se la trattativa si è portata per le lunghe, proseguiremo sulla strada giusta da seguire”.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto