Vittorio Tosto: “Occhio alle motivazioni della Salernitana”

“Attenzione a questa Salernitana – ha detto l’agente di calciatori e doppio ex di Napoli e Salernitana Vittorio Tosto intervenendo a Radio Marte nel corso di Marte Sport Liveperché si può ripetere l’inerzia che è capitata in FiorentinaEmpoli, con i secondi che, vincendo, hanno dato la svolta al loro campionato. Allo stesso modo la Salernitana, a secco ancora di vittorie fin qui, ha l’occasione di invertire questa tendenza, potendo contare su alcuni ottimi calciatori. Sulla carta non c’è partita, ma la motivazione può fare la differenza e quindi ci potrebbero essere sorprese inaspettate.

Il Napoli è forte e gioca con lo scudetto sul petto, ma ha avuto un cambiamento radicale, con la nuova direzione tecnica e nell’immediato al Napoli può mancare qualcosina. I 18 punti infatti non rispecchiano il reale valore della rosa azzurra. Per me è sbagliato mettere in discussione l’allenatore Rudi Garcia dopo soli due mesi, ha bisogno di un pò di tempo. Il Napoli ha disputato solo 10 km della sua maratona in campionato, in primavera è possibile che arrivi al massimo delle sue possibilità. A marzo-aprile, in questo senso, non mi sorprenderei se avesse 4-5 punti in più rispetto all’attuale capolista, l’Inter”. Conclude Vittorio Tosto

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto