Napoli-Milan, partita sospesa per lancio di petardi.

Napoli-Milan, partita sospesa per lancio di petardi tra Curva A e settore ospiti! – L’arbitro Orsato ha interrotto provvisoriamente il match per problemi di ordine pubblico. Scontri tra una delle curve napoletane e il settore ospiti.

Il lancio di petardi

Lancio di petardi e fumogeni allo stadio Maradona tra il settore ospiti occupato da tanti tifosi del Milan e la curva A dello stadio di Napoli. Dopo il gol del vantaggio del Milan segnato da Giroud il settore ospiti ha lanciato dei fumogeni rossi verso il settore dei partenopei che hanno risposto lanciando verso il settore ospiti molti petardi. Le forti esplosioni hanno portato a un minuto di stop del match a un fallo laterale, prima di riprendere.

Fortunatamente la situazione è tornata alla normalità, con il match che è potuto riprendere regolarmente dopo poco. Resta la tensione in campo tra due squadre che lottano per obiettivi importanti in questa stagione.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto