Primavera | Spezia-Napoli 1-1

Il Napoli Primavera ha pareggiato con lo Spezia per 1-1 nella sesta giornata di campionato di Primavera 2 – Girone B al Centro Sportivo Ferdeghini.

Azzurrini avanti al quarto d’ora con Vigliotti che con un destro piazzato in area trova lo spazio vincente per infilare l’1-0.

Alla mezzora Napoli vicino al secondo gol con Vilardi che soffia una palla vagante nella difesa spezzina ma non trova lo specchio da posizione molto favolrevole.

Ad inizio ripresa c’è il pareggio dello Spezia con un inserimento rapido di Fontanarosa: 1-1. Al 70′ altra grande occasione per il Napoli con Rossi che all’imbocco dell’area calcia alto a botta sicura. E’ l’ultimo sussulto del match. Finisce 1-1.

NAPOLI: Turi, Mazzone, Di Lauro, Gioielli, D’Avino, De Luca (69′ De Chiara), Peluso (86′ Borriello), D’Angelo, Vigliotti (69′ Koffi), Vilardi (64′ Ballabile), Rossi. All. Tedesco

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.