Renica: “A Milano giocherà Raspadori”

Alessandro Renica, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Tutti ci aspettavamo una reazione del Napoli dopo il periodo buio e le due sconfitte contro Real Madrid e Fiorentina. Il Napoli a Verona ha fatto una bellissima partita, a Berlino non ha giocato bene, ma ha portato a casa lo stesso il risultato ed è un segnale positivo. L’anno scorso giocava sempre bene e quando non lo faceva andava in difficoltà. Quest’anno la cosa positiva è che anche se non giochi bene puoi vincere. Quando vinci il morale va sempre su, anche se non giochi benissimo e questo di dà consapevolezza, autostima e tranquillità. Vedremo domenica che sarà la prova del nove. Il Milan col Napoli fa sempre bene, l’anno scorso ha disturbato il cammino del Napoli. Il Milan è una squadra che anche al mio Napoli faceva male, è una squadra un po’ sgorbutica.

Il Napoli ci arriva più sereno del Milan all’appuntamento di domenica. Ancora non si capisce che il calcio è imprevedibile ed ogni partita ha una storia a sè. Secondo me domenica giocherà Raspadori perchè i due centrali del Milan sono molto fisici e massicci. Www.Esserepartenopei.It Osimhen soffrì contro i centrali del Milan, mentre Raspadori potrebbe impensierire di più la difesa rossonera. Il Napoli è coperto in attacco. L’importante sarà anche legger bene la partita ed eventualmente correggere qualcosa, anche perchè coi cinque cambi puoi intervenire in maniera massiccia sul match. Natan? Lo voglio studiare ancora un po’, ma mi sembra un buon difensore. E’ bravo tecnicamente e poi è forte fisicamente, ha i tempi giusti ed il giusto temperamento. promette bene il brasiliano”. Conclude Renica

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto