Raspadori: “Felici della vittoria, ma non siamo stati brillanti”

L’autore del gol vittoria del Napoli, Giacomo Raspadori è intervenuto ai microfoni di Infinity nel post partita tra Union Berlino-Napoli, rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Quando mi trovo nelle zone centrali del campo mi sento a mio agio, riesco a dare tanto ed il massimo. Oggi non abbiamo fatto una partita di qualità ma vincere questo tipo di gara è importante.

Loro erano molto chiusi ed organizzati, noi per la qualità che abbiamo potevamo sicuramente trovare altre soluzioni, ma a volte per vincere in trasferta bisogna fare anche questo tipo di partite.

Post Fiorentina? Dobbiamo solo capire che bisogna giocare ogni partita per vincere e siamo ripartiti bene.

Garcia?: “Ho ritrovato lo stesso allenatore e stiamo continuando a lavorare come abbiamo sempre fatto da quando è arrivato.

Ora siamo sulla strada giusta e bisogna continuare con questa voglia di portare a casa le vittorie”.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto