Il Giudice Sportivo non vede, non sente e non parla! Ecco perché nessuno pagherà per lo striscione di De Santis esposto in Curva Sud all’Olimpico!

Il protagonista di giornata è sicuramente il Giudice Sportivo che ha rivestito il ruolo delle tre scimmiette: “Non vedere il male, non sentire il male, non parlare del male”.

Il giudice sportivo che è già stato molto “clemente” con la società veronese dopo quanto accaduto sabato contro i napoletani, ha saputo fare di peggio graziando anche l’AS Roma.

La società capitolina infatti, pagherà solo un’ammenda di 10,000€ a titolo di responsabilità oggettiva, per avere propri raccattapalle, dopo la segnatura della reta, rallentato sistematicamente la regolare ripresa del giuoco, costringendo l’Arbitro a prolungare di due minuti il tempo di recupero.

E per lo striscione esposto all’Olimpico che rappresenta l’assassino De Santis?

La memoria di Ciro Esposito dovrà continuare ad essere infangata senza che nessuno paghi nulla?

W l’Italia!

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto