Zielinski: “Domani sera vogliamo conquistare un risultato positivo”

Il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski, insieme al proprio allenatore Rudi Garcia, ha rilasciato in conferenza stampa le seguenti dichiarazioni alla vigilia del match di Champions di domani sera contro l’Uniom Berlino. Queste le parole del polacco raccolte dalla redazione di esserepartenopei.it : “Il Milan? Non ci pensiamo perchè di fronte c’è un incontro che può valere il percorso in Europa e siamo pienamente concentrati solo sull’Union Berlino.

Domani sera abbiamo una partita importantissima per la qualificazione nel girone di Champions League e vogliamo conquistare un risultato positivo per andare avanti e fare felici i nostri tifosi.

Io ero discontinuo? Non ho mai pensato di essere un calciatore poco continuo, poi è normale che ognuno può pensarla come vuole sul mio conto a me non interessa. Sono contento di essere un leader e sono qui da nove anni e ne sono felicissimo. Il resto sono chiacchiere e basta.

Io do tutto per la mia squadra, per i miei compagni e punto sempre al massimo rendimento quando vado in campo. Sempre! Lavoro e la mia testa è solo concertata a fare bene per questa squadra.

Cosa ci ha detto il presidente. De Laurentiis? La presenza del Presidente fa sempre bene, abbiamo parlato e ci ha fatto bene perchè è sempre una energia positiva per tutto il gruppo“. Conclude Zielinski

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto