Fischer: “Contro i campioni d’Italia bisogna essere compatti”

L’allenatore dell’Union Berlino, Urs Fischer, ha rilasciato in conferenza stampa le seguenti dichiarazioni alla vigilia del match di Champions di domani sera contro il Napoli: “Potrebbe essere una cosa positiva il fatto di giocare di nuovo subito. Magari per mettere tutto alle spalle di quanto successo fino a ieri. Domani sera affronteremo il Napoli campione d’Italia e sarà difficile, ma nonostante ciò bisogna avere fiducia in noi stessi nonostante gli ultimi risultati non positivi.

Roussilon e Juranovic? Purtoppo saranno assenti entrambi per infortunio, mentre per Tousart ha fatto massaggi col fisioterapista e domani potrebbe essere regolarmente in campo.

Come mettere in difficoltà il Napoli? Io non credo sia in crisi, è a -5 dalla prima in classifica e ha vinto tre delle ultime quattro partite se non erro. Si è vero non ci saranno Osimhen e Anguissa, ma mi aspetto il Napoli di sempre: un gruppo forte e che sa come gestire tante situazioni.

Rudi Garcia? Non lo conosco personalmente, e non l’ho mai affrontato in vita mia, ma ho avuto modo di seguire il suo Napoli e posso dire che è una squadra compatta. Ripeto, sarà difficile per noi.

Lobotka? Sarebbe un errore pensare solo a lui, il Napoli è tutto forte e so che è sbagliato pensare ad un solo giocatore. Penso al trio d’attacco pericolosissimo con Kvara. Dovremo comunque essere compatti e e recuperare palla dai loro piedi”. Conclude Fischer

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto