Raspadori: “Potevamo fare qualche gol in più”

L’attaccante del Napoli, Giacomo Raspadori, ha rilasciato ai microfoni di DAZN, nel post partita del Bentegodi, alcune dichiarazioni sulla prestazione di oggi: “Oggi abbiamo assolutamente fatto quello che dovevamo fare e cioè quello che più ci piace: scendere in campo dare il 100% e conquistare vittorie.

Peccato per il gol subito, volevamo fare una prestazione senza subirne ma va bene così. Potevamo fare anche qualche goal in più e cercare di non subirlo però vogliamo prenderci tutto quello che c’è di positivo per arrivare pronti a martedì.

Io al posto di Simeone? Penso che il mister cerca di fare sempre le scelte in funzione del del tipo di partita e di quello che crede che sia la scelta migliore per la squadra.

Noi siamo siamo tutti con la testa collegata per per farci trovare pronti per cercare di fare prestazioni come quelle di oggi: soprattutto per l’atteggiamento e per lo spirito che è stato quello che ci ha portato a fare tre punti oggi.

Se Garcia è l’allenatore giusto per noi?Assolutamente si, penso che stiamo facendo tutto quello che dobbiamo fare per vincere le partite e l’allenatore come noi calciatori ci mette passione per vincere.

Noi siamo tutti giorni al campo per preparare le partite e per fare sempre tre punti, perché la nostra ambizione e la nostra mentalità è vincere!

Kvara? Sicuramente avere compagni con le qualità di Kvara ti aiuta e io penso che una delle cose importanti di oggi per aver fatto questo risultato è stato quella di giocare l’uno per l’altro e sacrificarci l’uno per l’altro”

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto