Manfredi: “Grazie a Cannavaro il Centro Paradiso rinascerà”

“Il Centro Paradiso di Soccavo – dice il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi – rappresenta la storia dello sport nella nostra città. E’ stata la casa del Napoli di Maradona, un luogo indissolubilmente legato ai successi e all’identità sportiva della nostra Napoli.

Sono felicissimo che, grazie ad un campione come Fabio Cannavaro, il Centro possa rinascere.

Assieme a lui abbiamo fatto un sopralluogo e parlato di prospettive e progetti legati allo sport e ai giovani. Da parte nostra abbiamo già espresso la massima disponibilità nel sostenere questa iniziativa, seguendo tutte le procedure urbanistiche e amministrative.

La nostra volontà di recuperare la vocazione sportiva, oltre che storica e identitaria del Centro Paradiso, è in ottime mani”. Queste le parole del Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi dopo il sopralluogo in compagnia di Fabio Cannavaro, al Centro Paradiso di Soccavo

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto