Gallo: “Con Conte è mancata l’intesa sul progetto”

Lo spogliatoio è come un luogo di lavoro. Ci si può detestare e vincere nonostante tutto. Il Chelsea vinse una Champions con Di Matteo in panchina, ma furono i giocatori a vincere. Di fondo – ha detto il direttore de “Il Napolista Gallo – a Radio Marte in Forza Napoli Sempre– vedo che tra i giocatori del Napoli e Garcia non c’è sintonia.

Credo che Conte e De Laurentiis non abbiano trovato accordo su una progettualità del Napoli che includeva anche degli investimenti sullo staff di Conte e sull’autonomia e indipendenza dello stesso allenatore.

Il Napoli quel giorno avrebbe potuto chiudere con Conte che il giorno prima, in un’intervista a Sky, era stato possibilista. Ora la squadra si trova con un allenatore scaricato anche dal presidente e senza un allenatore nuovo. Non è una buona situazione.

Le prossime 3 partite potrebbero determinare la permanenza dell’allenatore ma bisogna anche trovare un allenatore che vada eventualmente a sostituire Garcia.

Il quale, in questo momento, potrebbe avere anche l’alibi Osimhen. Che però potrebbe diventare anche uno sprone per dimostrare che questa squadra può essere autonoma e indipendente dal giocatore.

Ribadisco, però, che se Garcia è ancora sulla panchina del Napoli è perché il presidente non ha trovato l’alternativa.

Il Napoli potrebbe anche riprendersi perché a Verona può vincere e può farlo anche a Berlino; col Milan già è diverso”. Conclude Gallo

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto